[linux_var] Sommatorie in Gnuplot

Aladino geniodelmale a tele2.it
Ven 14 Nov 2008 17:20:35 UTC

Il giorno 13/nov/08, alle ore 22:34, jacopogg83 a libero.it ha scritto:

> Ciao a tutti,
> ho cercato per un'oretta in Rete, ma non ho trovato nulla. Non
> credo possibile che manchino le sommatorie in Gnuplot, quindi
> chiedo: come si fa?
>

>   Jacopo
Gnuplot e' uno strumento per disegnare non per calcolare.
Ci sono degli strumenti matematici ma l'obiettivo di gnuplot e' un altro
Con questo non dico che non sia possibile, ma di preciso cosa devi fare?
Io quando dovevo fare medie (e quindi sommatorie) le facevo con
script perl che generavano file di testo che poi passavo a gnuplot

by aL