[linux_var] Re: Fwd: aggiornamento sistema operativo con ubuntu8.04

gio gnome giognome a gmail.com
Mar 4 Nov 2008 14:21:03 UTC

2008/11/3 Mr. P|pex <pipex07 a users.gamebox.net>

> [...]

ciao, prova eventualmente con il live cd.
io ho notato che andando avanti con le versioni riconosce sempre meglio
tutte le periferiche.
ti consiglio di evitare l'upgrade ma di installare da nuovo ubuntu.
Gio