[linux_var] LinuxDay 2008.

Fernando Vezzosi fv a linuxvar.it
Sab 17 Maggio 2008 23:15:42 UTC

Elena,

On Fri, May 16, 2008 at 07:32:47AM +0200, Elena of Valhalla wrote:
> Ciao

> ho cercato di iscrivermi, mi sono fatta rimandare la password che
> ovviamente non ricordavo, ma mi e` arrivato qualcosa che sembra una
> password crittata o con seri problemi di encoding
>
> qualcuno puo` farci qualcosa?

Ho resettato la password, è un problema di sympa che cripta le password
in modo un pò balzano..  Riprova ad iscriverti, dovrebbe mandarti la
password in forma comprensibile.

Se qualcun altro ha lo stesso problema, lo scriva in lista o a me in
privato, che provvedo a resettare la password appena posso.  Purtroppo
non posso resettare tutte le password in blocco perché alcune sono
criptate "giuste" e altre sono criptate "storte", e io non ho modo di
capire quali.

Ciao,

--
  Fernando Vezzosi
	       3F29 4D20 510E E1AE 991D  3B12 D6BE 7C05 B289 97C9