R: R: [linux_var] Mezzora sull'Introduzione alla Programmazione

felice.ferrazza a alice.it felice.ferrazza a alice.it
Gio 15 Maggio 2008 14:40:57 UTC

Ciao Luigi, allora si può confermare per il 21-05-2008 ore 21:30 puntuali.
Intanto ripasso e faccio qualche esercizio da buon studente!!! Devo oliare i meccanismi data l'età, sono un pò arruginito!
Ciao Felice.

-----Messaggio originale-----
Da: Wolf L.A.B. [mailto:luigi.b a aliceposta.it]
Inviato: mar 13/05/2008 11.39
A: talking a ml.linuxvar.it
Oggetto: Re: R: [linux_var] Mezzora sull'Introduzione alla Programmazione

Alle lunedì 12 maggio 2008, felice.ferrazza a alice.it ha scritto:
> Ciao, io sono Disponibile per la seconda parte sulla programmazione.
> Ad oggi, tutti i mercoledì prossimi vanno bene, stabilisci una data in modo
> tale che la blocchiamo. Grazie di tutto, ciao Felix.
> Felice Ferrazza - Gallarate

Ciao Felice,
io avrei pensato di farla settimana prossima,.
Spero che anche gli altri partecipanti leggano questa ML come stai facendo
tu...

La mia idea sarebbe di mantenere lo stesso gruppo e portare avanti altri
incontri finalizzati all'approfondimento dello scripting Bash (già introdotto
con gli esempi di questa mezzora).

Si tratterebbe di uno o due incontri, inizialmente avevo pensato a due, però
con l'introduzione apportata da questo corso già in un incontro si potrebbero
approfondire cose viste negli esempi fatti in quel linguaggio.

Successivamente, se interessa, mi piacerebbe proseguire con una introduzione
(o un ripasso) al linguaggio C.

--
bye :-)

Gigi aka Wolf