R: [linux_var] Mezzora sull'Introduzione alla Programmazione

Wolf L.A.B. luigi.b a aliceposta.it
Mar 13 Maggio 2008 09:39:29 UTC

Alle lunedý 12 maggio 2008, felice.ferrazza a alice.it ha scritto:
> Ciao, io sono Disponibile per la seconda parte sulla programmazione.
> Ad oggi, tutti i mercoledý prossimi vanno bene, stabilisci una data in modo
> tale che la blocchiamo. Grazie di tutto, ciao Felix.
> Felice Ferrazza - Gallarate

Ciao Felice,
io avrei pensato di farla settimana prossima,.
Spero che anche gli altri partecipanti leggano questa ML come stai facendo
tu...

La mia idea sarebbe di mantenere lo stesso gruppo e portare avanti altri
incontri finalizzati all'approfondimento dello scripting Bash (giÓ introdotto
con gli esempi di questa mezzora).

Si tratterebbe di uno o due incontri, inizialmente avevo pensato a due, per˛
con l'introduzione apportata da questo corso giÓ in un incontro si potrebbero
approfondire cose viste negli esempi fatti in quel linguaggio.

Successivamente, se interessa, mi piacerebbe proseguire con una introduzione
(o un ripasso) al linguaggio C.

--
bye :-)

Gigi aka Wolf