[linux_var] Debian/*Ubuntu security

ilSimo simo a lifolab.org
Dom 25 Maggio 2008 14:42:14 UTC

Alle venerdì 23 maggio 2008, Luca Lesinigo ha scritto:
> Ora io mi chiedo: _perché_ qualche debianaro
> <inserisci_qui_gli_aggettivi_che_uso_di_solito_per_i_debianari> ha
> ben deciso di saperla più lunga dei dev di openssl (che notoriamente
> la sanno già lunga da parte loro) e si è messo a paciugare con l'rng?
> Voglio dire, che problema risolve la sua patch o comunque a cosa
> sarebbe servita?

a sistemare degli errori segnalati da valgrind.

> Mi pongo questa domanda pur sapendo che se/quando sentirò la risposta
> non mi piacerà per niente.

beh, la risposta era quella.
ma io di domanda me ne faccio un'altra: perche' la patch poi non e' arrivata
agli sviluppatori di openssl? ok, e' stata una fortuna, in fondo, pero' mi
chiedo perche' la patch e' rimasta "privata" in debian...
ricorda un po' la storia di firefox/iceweasel....

> Il lato positivo è che avrò una cosa in più con cui alimentare il mio
> razzismo premeditato :)

uff, la lista era gia' lunga ;P

ilSimo
--