[linux_var] Nuovo EEE da 9

Gianni Carabelli gianni79 a gamebox.net
Ven 14 Mar 2008 14:22:48 UTC

nextime a nexlab.it ha scritto:

> Non sono d'accordo.
>
> Devi considerare che il 99% (e sono stato buono) degli utenti medi non
> sono capaci manco a installare windows. Tantomeno quando manca un
> lettore cd/dvd o su hw non proprio "normale".

Io l'ho comprato in un noto negozio di informatica. Ero il primo a
prenderlo "vergine", perchè gli altri 10 esemplari erano stati rasi
subito e il negozio aveva installato windows (piratato) con l'aggiunta
di 50 euro.
Questa è la mia esperienza... ma se mi sbaglio son ben felice di aver
fatto una cattiva interpretazione
Saluti
JohnnyRun