[linux_var] Nuovo EEE da 9

Walter Di Carlo wdicarlo a gmail.com
Ven 14 Mar 2008 11:36:57 UTC

Forse non hai letto bene l'articolo, ma dove trovi un laptop che supporti le
reti mesh?

Forse puoi sugerirmi un laptop con schermo che permetta di pasare da una
visualizzazione a colori alla visualizzazione in bianco e nero per
risparmiare energia e che sia visibile all'aperto.

Magari invece riesci a trovare un laptop che ti permette di accedere a tutti
i sorgenti degli applicativi e di cambiarli a run-time, con la possibilita'
di tornare indietro.Per non parlare del SO.  Nota che nell'articolo viene
citato quanto segue
"In comparison to standard operating systems (OS), it is very small when
compressed, taking up just 130MB of space. By comparison, Windows XP takes
up around ten times that amount, requiring 1.5GB of hard drive space."

e che ne dici di trovare un laptop che permetta di tenere accesa l'antenna
wifi anche con il processore fermo?

Di sicuro pero' puoi tracare un laptop che non teme l'acqua e le cadute e
che magari permetta di ruotare lo schermo in modo da diventare un lettore di
ebook o una console per giochi.

Infine non dimentichiamoci il prezzo. Ebbene se trovi qualcosa di simile,
fammelo sapere che vado subito a comprarlo ;)