[linux_var] Nuovo EEE da 9"

Elena of Valhalla elena.valhalla a gmail.com
Gio 13 Mar 2008 09:42:11 UTC

Ciao

On Thu, Mar 13, 2008 at 8:47 AM, Gianni Carabelli <gianni79 a gamebox.net> wrote:
>  Sono andato tremendamente fuori tema. Il punto  che chi compra l'eeepc
>  attualmente non ne cerca un uso estremamente mobile, ma vuole un oggetto
>  estremamente cool, da lasciare sulla scrivania.

da lasciare sulla scrvania, dici?

pensavo piu` all'oggetto cool con cui farsi vedere in giro, in aereo,
in eurostar, al bar...

>  Io da anni cercavo un oggetto simile e son soddisfatto. I viaggi in
>  aereo col 15 pollici sono un ricordo.

idem, il mio unico dubbio prima di prenderlo e` se aspettare che esca
qualche prodotto simile non intel-based

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org