[linux_var] dual boot, se linux non si reinstalla. partizioni

gio gnome giognome a gmail.com
Mer 12 Mar 2008 18:37:36 UTC

> -----
> quanti pacchetti installati?? scommetto che riesco a installare in
> mezz'ora una distro linux e aggiornarla....
> win .. cosa?? aggiornata?

win xp sp2 dicembre 2007

Sinceramente, non sono unità di misura paragonabili, perchè installare win
> su un portatile con il dvd di ripristino ci metti 15 min...

installazione , non ripristino.

bisogna vedere , non sono test affidabili, o almeno non scelgo linux perchè
> si installa in un'ora o in 15 min o in 4 ore..
> Morris

puo essere un vantaggio, in una unica installazione hai tutto.
distribuzione installata edubuntu 7.10 , e poi ho scricato circa 187
pacchetti e 260 mb.
Gio