[linux_var] adotta un pinguino 2008

Caco mapo snowb45 a yahoo.com
Mar 11 Mar 2008 13:12:03 UTC

Non vorrei che la richiesta sia solo un "supporto tecnico".
Installazione/configurazione del mail server  decisamente fuori target
rispetto all'iniziativa che si va a proporre.

--> Approvo... non vorrei che con la scusa di adotta un pinguino voglia consulenza a gratis...
Detto questo, per esperienza personale, invito a non dare consulenza su cose del genere per ambiti lavorativi... ( un invito... non criticate, dato da esperienza personale) altrimenti ogni 2 x 3 sono da voi a chiedervi qualcosa e cercare di impietosirvi dicendo che stiamo bloccando...
Morris