[linux_var] Fedora upgrade 7 --> 8

Antonio Montagnani anto.montagnani a virgilio.it
Mar 11 Mar 2008 11:43:35 UTC

Mr. P|pex wrote / ha scritto on /il 11/03/2008 11:27:

> ciao
> ho modificato i "repository" con quelli della 8 e ho dato un
> yum -y update
>  una fedora core 2 che si  evoluta fino alla 8 ora.
>
> per web intendi la stessa cosa che ho fatto io?
>
> x la configurazione d un occhio in /etc ai file .rpmnew e .rpmsave
> per vedere quali sono stati "molto modificati".
>
> ciao

si, proprio quello.
Io faccio cos, addirittura sono su una rawhide (9)
L'aggiornamento con lo yum -y update in un caso non mi  andato a buon
fine...ma  stato un caso.

buon lavoro

--
Antonio M
Mob.+393386586046

Mail by Thunderbird 2.0 Websurfing by Firefox 3.0b3pre
Linux Fedora F9Test on Acer 5720
Linux user number 362582
www.linuxsaronno.net
www.campingmonterosa.com