[linux_var] Compilare il kernel per i client di ltsp

Lorenzo Lobba lorenzo.lobba a gmail.com
Lun 10 Mar 2008 22:41:59 UTC

On Mon, Mar 10, 2008 at 5:49 PM, Marco Bevacqua
<marco.bevacqua a collinaebasolisnc.it> wrote:

>  Quindi fino a quel punto arriva e sembra che i problemi siano nel
>  passaggio al runlevel successivo al 3.
Giusto.
Anche se non č corretto parlare di runlevel.

Da quanto ho capito. Parte sui client parte un linux minimale che
lancia un X server (X client gira sul server, scusate il giro di
parole).
A questo punto abbiamo un client stupido a tutti gli effetti:  i
processi e programmi che vedo stanno girando sul server.
Secondo me abbiamo problemi con lo switch_root o il pivot_root.

Magari. ;)

Ciao
Lorenzo