[linux_var] spedire file enormi

Elena of Valhalla elena.valhalla a gmail.com
Gio 27 Mar 2008 12:07:03 UTC

Ciao

On Thu, Mar 27, 2008 at 12:34 PM, Mr. P|pex <pipex07 a users.gamebox.net> wrote:
>  stavo cercando qualcosa di pre-confezionato per poter spedire tramite
>  mail (verso account di posta capiente tipo gmail) una serie di file di
>  dimensioni variabili in batch mode.

NO

non lo si fa

non importa se gmail e` capiente, la gente non lascia che i propri
amici inviino file grossi (sopra i 100kb) con un sistema totalmente
inefficiente che ne aumenta le dimensioni del 10-20% (non ricordo)

>  sondo prima la conoscenza del LUG prima di buttarmi a fare qualcosa di
>  artigianale...
>  google  amico, ma non troppo in questo caso :)

per file _piccoli_ io googlerei nail, programma di posta da linea di
comando comodo da usare negli script
      Homepage:      http://nail.sourceforge.net/

Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org