[linux_var] [ABBASTANZA OFF-TOPIC] interpretazione errori atm cisco 877

Matteo Concilio matteo.concilio a gmail.com
Gio 6 Mar 2008 10:24:01 UTC

2008/3/6, HelLViS69 <elvismetal a libero.it>:
> Non vorrei dire una stronzata, ma prova a giocare con l'encapsulation, tipo LLC o VC-Mux

in teoria su rete full ip con i nuovi mux GBe ci si connette solo in
pppoe con LLC
in realtà da me c'è un mux stravecchio che se non ho capito male
supporta adsl2+ grazie a un firmware accrocchio fatto da un ragazzino
brufoloso di telecom
avevo già fatto le prove, non cambiava niente.
il bello è che per un giorno va, poi a caso, ma soprattutto alle
17-18-22-1 di notte si suicida.

piccolo hint per sdebitarmi dell'OT:
se avete problemi con telecom che mesi di chiamate al 187 non
risolvono, fate il numero di questo centro di Milano 0248581, dopo un
loop infinito al centralino forse riuscirete a farvi passare qualcuno
che si interessa della risoluzione.
Io adesso ho un tecnico personale che lavora qualche ora al giorno
solo per me. Mi chiama e mi dice cosa ha fatto.
Prima rispondevano alla segnalazione in almeno 10giorni e si
limitavano a farmi 2 ping e chiudere il guasto perché la linea è
funzionante.

non ho risolto ancora niente, ma almeno è cambiata la musica