[linux_var] wget url strana

Un1c0 un1c0 a email.it
Mer 19 Mar 2008 08:24:55 UTC

Il Tuesday 18 March 2008 14:46:31 Mr. P|pex ha scritto:

> la URL indicata l'ho leggermente modificata perché per arrivare a quella
> pagina ho dato dei dati personali necessari x il download.
>
> provo con curl :)
> ciao

Ho provato a scaricarlo (saltando la registrazione) e con la url che ottengo
riesco a scaricarlo  correttamente con:

wget 'http://cgi.tenablesecurity.com/nessus3dl.php?file=Nessus-3.2.0-debian4_i386.deb&licence_accept=yes&t=e2c93f8c59749cab5d0af24e37594354'

ciao

 Sponsor:
 Una BMW Z4 Roadster a 10€? Prova gratis su Bidplaza.it!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midv75&d-3