[linux_var] [OT] Il Garante difende il P2P

HelLViS69 hellvis69 a linuxvar.it
Dom 16 Mar 2008 13:57:10 UTC

Aladino wrote:

> Mi pare una boiata.

Assolutamente no

> Il prossimo passo quale sara'? Mettere fuori legge i log?

Beh, avevano messo fuori legge il p2p che  un protocollo... cosa
assurda.. pensa se io domani mattina mi alzo e metto fuori legge il tcp/ip

> Non mi sembra che fossero stati raccolti chissa' quali dati personali e
> sensibili sugli utenti, stando all'articolo nemmeno il nome (si parla di
> username)
> Ho l'impressione che ci si ricordi della privacy solo quando si tratta
> di parare le chiappe a chi commette infrazioni.
> Dire che ho scaricato un mp3 viola la mia privacy

Ma questi utenti sono stati condotti in tribunale per vie private, e non
secondo la legge italiana!
Peppermint e Logistep sono riusciti ad avere nome e cognome di chi
scaricava roba illegale, per vie traverse, e hanno fatto causa... ma chi
cxxxo sono per farmi causa? manco fossero i detentori dei diritti... per
me non rappresentano nessuno

HelLViS69