[linux_var] postscript overlay

Elena of Valhalla elena.valhalla a gmail.com
Mer 23 Lug 2008 05:47:30 UTC

Ciao

On Wed, Jul 23, 2008 at 7:08 AM, Fox <_root a email.it> wrote:
> Non mille ma giu di li... :-D
> [...]
> Alla fine mi tocchera' fare 2 volte la stampa sugli stessi fogli; dal punto
> di vista informatico e' un fallimento... ma alla fine mi pare il modo piu
> veloce :-P

Se e` solo per la stampa piuttosto che gimp si puo` provare con
imagemagick: il problema e` che non lo tratta come vettoriale ma
converte le pagine in bitmap

l'overlay e` sempre della stessa pagina? magari lo si puo` impostare
in cups come overlay custom, come si puo` impostare una scritta

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla a gmail.com