[linux_var] postscript overlay

Fox _root a email.it
Mer 23 Lug 2008 05:08:47 UTC

Gianni Carabelli wrote:
> Se  per una pagina lo puoi fare con gimp. Se lo devi fare su 1000
> pagine non so.
Non mille ma giu di li... :-D
ho perfino pensato di fare uno script-fu (dovrebbero essere delle
procedure parametrizzate con gimp che fanno sempre la stessa cosa )
ma e' troppo macchinoso.
Ho cercato in lungo ed in largo e ci sarebbe il comando "composite" con
tanto di parametro -overlay ma alla fine me le mette 1 dietro l'altra :-/

Alla fine mi tocchera' fare 2 volte la stampa sugli stessi fogli; dal
punto di vista informatico e' un fallimento... ma alla fine mi pare il
modo piu veloce :-P

Christian

 Sponsor:
 CheBanca! La prima banca che ti d gli interessi in anticipo.
* Fino al 4,70% sul Conto Deposito, zero spese e interessi subito. Aprilo!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7919&d=23-7