Re: [linux_var] Educazione: perché tenere un server di casa

Claudio Pagani memphis4 a gmail.com
Ven 18 Lug 2008 10:38:16 UTC

un pc con funzioni server da tenere in casa usato .... 300€ con mastercard

avere dns dinamico e emule e torrent con interfaccia web da raggiungere
quando vuoi ovunque sei...non ha prezzo :)