[linux_var] Firefox 3: prime impressioni

Luca Lesinigo lucky a luckyluke.org
Gio 17 Lug 2008 18:22:23 UTC

Il giorno 17/lug/08, alle ore 20:03, P|pex ha scritto:
> mi sono perso.. .che novità ci sono nei segnalibri?
Puoi "segnalibrare" un url semplicemente clickando sulla stellina
nella barra degli indirizzi.
Un secondo click consente di rinominarlo, etc e soprattutto aggiungere
tags.
In seguito puoi trovare rapidamente quel che cerchi facendo
riferimento ai tags.

http://www.mozilla.com/en-US/firefox/features/#personal per una
panoramica

--