[linux_var] Firefox 3: prime impressioni

Luca Lesinigo lucky a luckyluke.org
Gio 17 Lug 2008 15:37:53 UTC

Il giorno 19/giu/08, alle ore 17:17, HelLViS69 ha scritto:
> D'altro canto, grafica a parte che posso risolvere con un tema, mi
> pare molto + veloce e reattivo del 2, e ad ora con MOLTE schede
> aperte ancora non tentenna/crasha
 brutalmente pi veloce, specie se lo usi su sistemi non
recentissimi (io ti scrivo da un notebook di quasi 5 anni fa).

Personalmente sono diventato addicted alla barra indirizzi smart ed
al tagging dei segnalibri. Ho risolto il mio problema coi browser che
era avere una massa di 'segnalibri' sconfinata e disordinata con
dentro di tutto, insomma facevo prima a usare google che i miei
stessi segnalibri se dovevo ritrovare qualcosa. oh, e FINALMENTE, la
richiesta di memorizzazione password non bloccante.

tutti gli altri, al solito, dietro ad inseguire.

--
Luca Lesinigo