[linux_var] conversione video mpeg4 in altri formati

Dario Pilori penguin90 a gmail.com
Mar 15 Lug 2008 19:39:46 UTC

On Tue, Jul 15, 2008 at 11:06, gio gnome <giognome a gmail.com> wrote:
> Ciao,  vorrei sapere se qualcuno riesce a fare
> conversione di video mpeg4 in altri formati, da utilizzare anche su vecchi
> lettori dvd.
>
> quindi da mpeg4 a mpeg2, cioč il classico dvd. in tal modo sono anche
> fruibili su vecchi lettori dvd.
>
> Sono da convertire delle lezioni, alcune di queste riguardano l'informatica
> (linguaggio c, hardware e software)

Puoi usare DeVeDe, che č un'ottima GUI GTK+ per mencoder/ffmpeg.

--
Dario Pilori
Linux registered user #406515

"La birra č la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici"
Benjamin Franklin