[linux_var] conversione video mpeg4 in altri formati

gio gnome giognome a gmail.com
Mar 15 Lug 2008 19:36:44 UTC

2008/7/15 P|pex <pipex07 a users.gamebox.net>:

> puoi usare
> transcode
> mencoder (fa parte del pacchetto mplayer)
>
> ciao
>
> PS: ma i lettori di DVD sono diventati obsoleti?

ne ho comprato uno con 30 euro mi pare a dicembre 2006. c'č scritto che
legge  dvix, mpeg.
 ho dei video (di informatica) in mpg e mi dice che sono mp4 penso come
audio. si vede ma non si sente. non dipende dal tv, dato che ho camibato tv
e il problema rimane. ho provato su altro lettore piu costoso e funziona.