[linux_var] Problemi sulla rete ICQ

0bscure obscure9 a gmail.com
Mar 15 Lug 2008 13:48:45 UTC

On Mon, Jul 14, 2008 at 9:57 PM, Aladino <geniodelmale a tele2.it> wrote:

> HelLViS69 ha scritto:

> Sul sito di icq quando e' sorto questo problema la gente ha cominciato a
> postare sul forum i loro problemi indicando quali client andavano e quali no
>
> Lo staf di icq ha modificato tutti i post in cui comparivano link a client
> non ufficiali eliminandoli.
>
> A questo punto mi chiedo perche' dovrei sbattermi tanto per restare ad icq
> vista la considerazione che hanno per i loro utenti
>

> http://www.icq.com/forums/index.php?act=view_topic&group_id=400&topic_id=176034&forum_page=1

Noooo io sono 3 anni che cerco di ricordarmi la password del mio account
ICQ.... LOL
Detto cio' ICQ era l'msn di qualche anno fa'... oggi ci sono alternative
nettamente migliori e soprattutto free... tipo jabber ma non solo...

--
gpg fingerprint = D66C 9448 F9CC 8AC8 5074 ADB3 3597 A363 FA8D 3BE2

La pulenta e l vin ross a fan ben ai oss!! Picaa gi fin a la mort...

http://digilander.libero.it/ccudiga/