[linux_var] Problemi sulla rete ICQ

Aladino geniodelmale a tele2.it
Lun 14 Lug 2008 19:57:30 UTC

HelLViS69 ha scritto:

> No, è stato modificato.
> Devi aggiornare i client, tipo pidgin e compagnia
>
> HelLViS69

Sul sito di icq quando e' sorto questo problema la gente ha cominciato a
postare sul forum i loro problemi indicando quali client andavano e quali no

Lo staf di icq ha modificato tutti i post in cui comparivano link a
client non ufficiali eliminandoli.

A questo punto mi chiedo perche' dovrei sbattermi tanto per restare ad
icq vista la considerazione che hanno per i loro utenti

http://www.icq.com/forums/index.php?act=view_topic&group_id=400&topic_id=176034&forum_page=1

by aL