[linux_var] Tipo screen.. ma per X??

Diego Roversi diegor a tiscali.it
Mer 9 Lug 2008 21:04:39 UTC

On Wed, Jul 09, 2008 at 02:33:00PM +0200, JohnnyRun wrote:

> Grazie delle risposte..
> nohup non fa quello che voglio, vnc potrebbe andare, ma essendo una
> macchina lenta non vorrei esportare tutto il desktop ma solo
> un'applicazione.

Niente vieta di lanciare Xvncserver con solo la tua applicazione. Sul lavoro
avevo un server su cui facevo girare Xvncserver + twm + xterm. Ok twm magari
e' fin troppo leggero, pero' Xvncserver puo' essere usato con solo
l'applicazione che ti interessa e poco piu'. E nel momento che vuoi accedere
all'applicazione in locale usi vncclient dal desktop locale.

--
Saluti / Regards

Diego Roversi |