appuntamenti serali

Aladino geniodelmale a tele2.it
Gio 3 Lug 2008 14:21:36 UTC

Buongiorno a tutti.
Sono due settimane che al mercoledi' siamo proprio pochi.
Mercoledi' scorso eravamo io e Fabrizio.
Ieri eravamo io e Lorenzo. Poi quando lui se n'e' andato  arrivato
Lionelloe e sul tardi anche Gigi. Gio  passato a fare un saluto volante
  ma non ha avuto modo di fermarsi.
Ogni anno sotto il periodo estivo c'e' stato un calo della
partecipazione al mercoeledi', quest'anno pero' forse un po' di piu'.
Non scrivo per richiamare all'ordine e rompervi le scatole, ma solo per
chiedervi se, causa assenze e impegni vari dovuti alla bella stagione,
sia il caso di sospendere gli incontri.

Fatemi sapere
CiaoCiao

by aL