Vim: cercare le funzioni chiamata dalla funzione e quelle che la chiamano.

Lorenzo Lobba lorenzo.lobba a gmail.com
Mer 9 Gen 2008 16:11:25 UTC

Un mio mio amico e collega ha iniziato a usare vim.
Ha imparato a usarlo perché Vi è l'editor di testo presente su (quasi)
tutte le macchine Unix ed è una sorta di lingua franca nel mondo Unix.
Usandolo ha scoperto che è molto potente e valido.

Gli sarebbe molto utile avere uno script, plugin o altro che gli
visualizzi all'interno di Vmi le funzioni C chiamate dalla funzione e
quelle che chiamano la funzione in oggetto.
L'ideale sarebbe poter anche selezione il grado di profondità della ricerca.

Ha fatto qualcosa con "cscope" e il linguaggio di scripting di Vim ed
è riuscito ad avere una soluzione buona, ma cerca qualcosa di meglio.

Avete suggerimenti?
Io l'ho invitato a iscriversi a questa mailing list e spero che accetti.
Eventualmente, se qualcuno è interessato posso metterlo in contatto
con questo mio amico.

Ciao
Lorenzo