[linux_var] Mac Air e ASUS EEE

Lorenzo Lobba lorenzo.lobba a gmail.com
Lun 28 Gen 2008 19:37:32 UTC

On Jan 28, 2008 8:21 PM, ilSimo <simo a lifolab.org> wrote:

> comunque mi pare anche di capire, dopo aver letto i commenti alla
> recensione, che in realta' quello non e' un raffronto tra due oggetti, e'
> un confronto tra idee.
Concordo con te.
I due prodotti sono ancora immaturi. Ma vogliono essere presecutori di
un nuovo modo di vivere: un computer piccolo e leggero sempre al tuo
fianco.
Se Asus e Apple avessero presentato due prodotti giÓ maturi,
probabilmente sarebbero in ritardo folle e avrebbero perso le loro
galline dalle uova d'oro.

A breve saranno commercializzati, se non lo sono giÓ, e il mercato
dirÓ se sono oggetti validi.

Ciao
Lorenzo