Acquisto M3-ATX (alimentatori "CarPC")

Luca Lesinigo lucky a luckyluke.org
Lun 28 Gen 2008 13:38:03 UTC

Ciao a tutti, e scusate il crosspost tra liste varie.

Mi serve un alimentatore ATX da corrente DC 12V che vada bene anche
nell'ambiente elettricamente rumoroso di un'auto.
Ho dato un'occhiata in giro per alimentatori ATX DC-DC ed il risultato
č su http://lesinigo.it/AlimentatoriDC

Alla fine ho deciso che quello che fa al caso mio č l'M3-ATX, il pių
piccolo di quelli car-ready. Su eBay il prezzo migliore che ho trovato
č sto tizio negli USA a 75 dollari (~ 51 euro) il pezzo:
	http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=140202540289

Se qualcuno ha idee migliori sono ben accette, e se qualcuno si vuole
annettere all'acquisto di quel coso o di altro dal venditore dividiamo
le spese di spedizione.

Ciauz!

--
Luca Lesinigo