[linux_var] OT: In caso di Emergenza. Una buona idea.

Lorenzo Lobba lorenzo.lobba a gmail.com
Mar 13 Mar 2007 08:39:10 UTC

On 3/13/07, HelLViS69 <elvismetal a libero.it> wrote:
> [...]
Non so se e' una bufala.
E poi non vedo perche' dovrebbe essere una bufala: qualcuno non ben
definito ha lanciato un'idea. E' falso che qualcuno ha avuto
quest'idea?

ICE puo' essera anche acronimo di In Caso di Emergenza. E poi in
Italia amiamo parole e sigle americane. Chiamiamo la sindrome di
immuno defecienza acquisita AIDS, e non SIDA, il giorno di Linux,
Linux DAY e cosi' via.

La legge sulla privacy vieta di divulgare dati personali di persone
terze senza il suo consenso.

Comunque, fate come credete. Penso che sotto shock puo' essere
difficoltoso anche cercare i numeri nella propria rubrica telefonica.

Ciao
Lorenzo