[linux_var] Slide mezzora syslog-ng

sacero mail2wero a gmail.com
Mer 7 Mar 2007 21:28:02 UTC

Una risposta definitiva pero' la si poteva dare.... mi spiego: io prima di
venire mi alleno e prima di una certa ora non posso venire quindi quando
arrivo a casa come oggi, se so che di sicuro la mezzora parte alle
21e45 me ne sto a casa a riposarmi che domani ho un esame, altrimenti faccio
una scappata e vengo a sentire quello che riesco...
Non voglio farne un dramma. Sto semplicemente dicendo che sarebbe piu'
funzionale (per tutti) dare un ora approssimativa di inizio... se poi era gia
scritta da qualche parte ditemi dove.
Grazie
Ciao
Sacero