[linux_var] AIGLX + Beryl

Roberto zedrob a gmail.com
Lun 5 Mar 2007 09:12:40 UTC

Ciao!
Le finestre che bruciano ancora non le avevo provate...bellissime!!! :-)
Sulla mia gentoo trovo AIGLX e Beryl abbastanza stabili....
Solo nelle ultime versioni noto un "difetto" nella visualizzazione delle
finestre: una strana vignettatura o "ombra" intorno alla finestra
stessa...smanettando qua e lÓ non ho concluso nulla...
Ne sapete qualcosa? Mai capitato?
Grazie e ciao
Roberto