[linux_var] Fwd: Presentazione Linux

Roberto zedrob a gmail.com
Ven 2 Mar 2007 13:23:53 UTC

Beh
se vogliamo parlare di meriti sul campo...
Mia moglie usa Fedora e non cambierebbe mai.. (sulla stessa macchina c'
Gentoo / Kubuntu / Slackware)
Mio cognato usa una Kubuntu da 2 anni ed  felicissimo...
Mia cognata usa Debian da 1 anno e ancora non si capacita del fatto di non
dover temere i virus...
Mio fratello userebbe il pinguino (Mandriva) ma suo figlio preferisce la
Playstation ;-).
Purtroppo non ho sorelle. :-)
In effetti siamo un po' OT.
Ciao!