[linux_var] Fwd: Presentazione Linux

Lorenzo Lobba lorenzo.lobba a gmail.com
Ven 2 Mar 2007 12:13:21 UTC

On 3/2/07, Roberto <zedrob a gmail.com> wrote:
> Beh se  per far due chiacchere volentieri....se  per essere coinvolto in
> interminabili discussioni su quale distro sia la pi...... no grazie, sono
> uscito dal tunnel!! ;-)
In effetti, siamo andati fuori tema di brutto.
Forse meglio che iniziamo un altro topic.

"Presentazione linux" e' molto vario.
Mi permetto di dire la mia piccola esperienza.
Io ho installato Debian, altra distro con la nomea di essere per
puristi, le ho configurato i programmi, le ho spiegato come usare i
programmi e adesso usa Debian. Ovviamente, lei non sa di usare Debian.
Lei usa il computer.
Quando e' a casa usa il mio pc con Gentoo, mamma mia la distro per
smanettoni!!!!! Aiuto!

Vero, ho installato e configurato i pc. Si', come ho configurato il xp
home Edition sul portatile e come avrei dovuto fare con una qualsiasi
altra distro.

Ciao,
Lorenzo