[linux_var] Linux su device usb

_root a email.it _root a email.it
Ven 2 Mar 2007 11:02:46 UTC

Lorenzo Lobba wrote:

> La motivazione storica della piccola partizione di boot all'inizio e'
> dovuto al fatto che le prime versioni di lilo e grub avevano la
> limitazione del 1028mo (o mille qualcosa) cilindro.
> Comunque, non cambia la sostanza.

Si, anche io leggendo ho trovato sta cosa, ma visto che la chiavetta e'
da 1 gb l'errore non e' sicuramente quello.
Lorenzo, sto provando una soluzione simile a quella che mi hai
consigliato, l'unico dubbio che ho e' che nn vorrei che facendo questo
su un pc con hd e tutto il resto, anche essendo in chroot possa andare
in qualche modo a scrivere sul disco sbagliato.
Magari lo provo da un pc senza disco fisso con una distro live.

poi vi faccio sapere

 Sponsor:
 Video Lezioni Gratis? Internet, Informatica, Hobby direttamente da professionisti. Scopri adesso come imparare senza fatica e stress!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5147&d=2-3