[linux_var] Linux su device usb

Wolf L.A.B. luigi.b a aliceposta.it
Gio 1 Mar 2007 23:12:43 UTC

Prova a dare un'occhiata a questa pagina:

http://www.freesoftwaremagazine.com/articles/grub_intro/

io ho appena installato Slax su una USB da 2GB, oltre tutto in un partizione
unica (/dev/sda1) e per di pił Fat32, ho dovuto smanettare un po perchč
inizialmente volevo usare Lilo ma mi dava dei problemi, in pił mi dava dei
problemi anche l'ultima versione stabile di Slax, ma alla fine ho installato
l'ultima rc e usato Syslinux con successo, e con una distribuzione tra le pił
idonee per questo scopo, IMHO ovviamente, ma ero anche riuscito ad usare Grub
prendendo spunto dal tutorial di cui ti ho linkato la pagina.

Prova a darci un'occhiata e fai sapere se riesci a risolvere la
situazione... ;)

--
bye :-)

Gigi aka Wolf