[linux_var] Linux e Dell

Matteo Concilio matteo.concilio a gmail.com
Sab 31 Mar 2007 12:26:20 UTC

io ho beccato un centro assistenza sfigato.
poi nn sapendo cosa dare, dopo 1 mese ha girato il mac a apple stessa
che dopo un mese si è accorta che cambiare 5 motherboard e altrettanti
alimentatori è inutile se poi tanto rimonti sempre la stessa airport gremata
ceh non fa accendere il mac.

invece dell viene a casa tua il giorno dopo. non fa rumore non sporca e fa
quello che farei io, cioè risolve in fretta, però se lo fa lui non spendi un
cazzo in ricambi e non comprometti la garanzia.
pensa che mi sono accorto dopo 2 mesi che il tipo x sbaglio no naveva
rimontato la schedina bluetooth e se l'era portata via (sarà finita in mezzo
alle scatole vuote dei ricambi)

ho telefonato all'assistenza e dopo 2 giorni avevo una scheda BT spedita a
casa. e me la son montata io in 30 secondi, altrimenti sarebbe venuto il
loro teNNico ovviamente gratis lo stesso giorno,