[linux_var] Ciclo di tre serata organizzati dal DES in collaborazione con Linuxvar e DES

Marco Bevacqua marco.bevacqua a collinaebasolisnc.it
Ven 30 Mar 2007 12:47:00 UTC

Lorenzo Lobba ha scritto:
> Curioso. Hai visto il pdf tramite firefox, comunque, online?
Esatto !!
> Ho controllato. Vedo il pinguino decapitato se guardo il pdf online
> con firefox per windows.
> Se lo scarico e lo guardo in locale vedo il pinguino tutto intero.

Temevo fosse corrotto il pdf ma ti confermo che se lo scarico in locale
il documento si vede intero  e tux è felice ;-)

--
                                            __
Marco Bevacqua aka MoBius             |   /\ \   Linux User #277442