[linux_var] Ciclo di tre serata organizzati dal DES in collaborazione con Linuxvar e DES

Roberto zedrob a gmail.com
Ven 30 Mar 2007 12:16:08 UTC

Ciao!
si confermo è un problema del visualizzatore pdf di firefox...è capitato anche
a me...
Ora ho fatto l'upload della locandina definitiva in pdf... che dite la devo
caricare anche in jpg?
Ciao
Roberto