[linux_var] Slackware 11.1 current

Wolf L.A.B. luigi.b a aliceposta.it
Lun 26 Mar 2007 20:57:09 UTC

Alle lunedì 26 marzo 2007, HelLViS69 ha scritto:

> Argh! ti credo che nn va! dalla 9.x alla 10 passaggio da xf86 a xorg,
> dalla 10.1 alla 10.2 levato gnome con tutti i 2 triliardi di dipendenze,
> ora da 11 a 11.1 (current) tutto sto macello :)
> Io ti consiglio una bella piallata :)
>
> HelLViS69

Infatti HellVis, un po mi spiace per una questione di principio, con gli
utenti di altri SO mi sono sempre vantato che con Linux e in particolare con
la mia Slack non so più cosa vuol dire un formattone da anni, ma nei
cambiamenti che citi ammetto di aver fatto salti mortali (anche allora stessi
problemi dei font!!! ma non solo...), però tutto sommato attuo la piallata
per una rinfrescata e un azzeramento a molti problemi tutto sommato
sopportabili, perciò è... accettabile!!! ;) :D

--
bye :-)

Gigi aka Wolf