[linux_var] OT: Varese provincia autonoma

0bscure obscure9 a gmail.com
Sab 24 Mar 2007 15:16:11 UTC

Mi pare un p off-topic parlare di "politca pura"... dai Hellvis!!  ;-)
Anche se  bello discutere non solo e soltanto di Linux... e magari
confrontarsi anche su questi temi con persone con le quali si parte da
un argomento condiviso comune come il nostro amato pinuino!

Per ritornare almeno un pochino in-topic posso dire che il Fronte
Indipendentista Lombardia  apertamente schierato a favore del
software libero
Non avendo peso elettorale non credo ci possa avere ricadute pratiche
(non c' neanche coi partiti in parlamento...) ma, per riprendere una
vecchia discussione, (forse)  cosa buona che anche il mondo della
politica getti un'occhiata al FreeSoftware.. si s mai che impari
qualcosa!

Chiudiamo qui dai!

Salcc
Andrea

--
La pulenta e l vin ross a fan ben ai oss!! Picaa gi fin a la mort...

http://digilander.libero.it/ccudiga/