Habemus Slackware 12!

Wolf L.A.B. luigi.b a aliceposta.it
Mer 4 Lug 2007 12:55:55 UTC

E' uscita la Slackware 12, come molti sanno questa è una release che porta
svolte epocali in questa distribuzione, nei miei PC ci sono arrivato piano
piano con gli upgrade tramite swaret, sto comunque scaricando l'immagine ISO
del DVD, la masterizzerò su di un DVD riscrivibile e stasera la porto, se a
qualcuno interessa tenga presente che non posso masterizzarla direttamente
dal mio portatile in quanto ha il masterizzatore CD e non DVD, per questo la
metto su di un DVD riscrivibile, perciò se qualcuno è interessato tenga
presente di portare un DVD vergine (o riscrivibile) e sperare che ci sia
qualcuno con un computer con un masterizzatore DVD.

Notate bene che masterizzerò l'immagine, e non dall'immagine, perciò sul DVD
avrò l'immagine ISO.

Per quanto riguarda il download spero di non avere problemi in quanto oggi non
sono a casa (tra un attimo devo uscire) e lascio acceso il computer in modo
che continui il download, con la mia connessione (2 Mb) ci metto qualche ora,
perciò stasera, prima di venire a Sesto, se dovesse esserci stato qualche
problema non farò più in tempo a scaricarla ancora, tenete presente questo!

--
bye :-)

Gigi aka Wolf