[linux_var] distro Linux/Unix

Lorenzo Lobba lorenzo.lobba a gmail.com
Gio 26 Lug 2007 15:19:24 UTC

7/26/07, Antonio De Blasiis <fc2_software a yahoo.it> wrote:
> Se poi è corretta l'informazione del mio browser sul fatto che il sito è
> anche
> su di un server MS... alla faccia della coerenza con il software OS e con la
> sua promozione! ;-) :-S

Per me è importante quello che quello scritto nel sito corrisponda a
verità. Poi "il dietro le quinte" è secondario. Se si usa Linux è
meglio, ovviamente.

Non entro in merito ai costi perché tutto dipende dalle proprie
esisgenze e come impiegare il proprio tempo e risorse.

Mi lascia perplesso la scritta "official vendor" . Non ho capito bene
cosa si intenda.

Per il resto ben vengano queste iniziative. Vuol dire che c'è
interesse su Linux.

Ciao
Lorenzo