[linux_var] distro Linux/Unix

Elena of Valhalla elena.valhalla a gmail.com
Lun 23 Lug 2007 22:00:01 UTC

Ciao

On 7/23/07, HelLViS69 <elvismetal a libero.it> wrote:

> GiÓ il fatto che la pagina sia .htm invece di .html la dice lunga su quanto ne sappiate di linux, poi guardando il sorgente c'Ŕ un bel Microsoft FrontPage 5.0...
> Altro sito di aria fritta...

e non solo, ieri sera ho scritto un paio di dubbi che avevo su quel
sito, e avrei ancora materiale per aggiungerne

http://www.trueelena.org/rant/computer/olysys.php

manca ancora il fatto che siano stati bannati per spam, se ho capito
bene da tutte le ml su linux.it

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org