[linux_var] Apache2 - cms --> no images?

Dario Pilori penguin90 a gmail.com
Sab 21 Lug 2007 07:27:13 UTC

_root ha scritto:
> Hola,
>
> sto giocando con Joomla + smf, ma non capisco come mai da locale vedo bene
> tutto il sito mentre se mi collego da rete non vedo le immagini.
Ho avuto io il medesimo problema con Joomla però su Apache 1.3.34.
Joomla è installato nella document root di Apache? Se è così, Apache
(1.3 fa così, non so la 2 ma credo di sì) fa un alias tra la cartella
<document root>/images a /usr/share/images. Joomla mette le immagini in
/images/, ma con attivato l'alias Joomla non può accederci. Guarda se è
così.

> Molto probabilmente non ho configurato decentemente Apache2...
> non credo sia un problema di permessi perche ho provato a cambiarli.
>
> Idee?
>
> (il tutto su una debian unstable)
>
> Ciao
> Fox