[linux_var] [ot]Portatile nuovo (Linux me lo prende?)

_root _root a email.it
Sab 21 Lug 2007 07:10:18 UTC

	--------- Original Message --------
	Da: talking a ml.linuxvar.it
	To: talking a ml.linuxvar.it <talking a ml.linuxvar.it>
	Oggetto: Re: [linux_var] [ot]Portatile nuovo (Linux me lo prende?)
	Data: 20/07/07 20:55

> ma il tuo problema era inventor per vista?ma pirla, dillo prima...e passa
da me che ho tutta la serie 2008 certificata vista funzionante....

LOL
nn e' che e' un problema... e' che ho paura di vista.
non lo conosco e quindi lo temo :-P

Con xp so cosa devo fare per spostarlo e mettere linux... vista chi lo sa?
Inoltre... se poi per dire... mi capita un giochino? Come faccio a sapere se
posso usarlo o no?
con xp lo  metto e ci gioco.
Per l'inventor nn ho mica capito...
;)

 Sponsor:
 In REGALO 'All the Good Thing' di NELLY FURTADO
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6616&d=20070721