[linux_var] [ot]Portatile nuovo (Linux me lo prende?)

_root _root a email.it
Ven 20 Lug 2007 14:26:47 UTC

Comprato :)
Ho scelto quello con la scheda video pacco...
d'altra parte e' sicuramente molto meglio di quello che ho ora, inoltre non
devo impazzire con vista e poi ho una docking station non usb, oltre al
fatto che la scheda e' cmq pensata x i cad 3d... (mah'...)
Adesso aspettiamo. :-D

Ringrazio tutti coloro che mi hanno dato un consiglio e spiegato anche vari
dettagli.
Non dico che ora sono al passo coi tempi ma sicuramente ne so qualcosa di
piu. ^^

Un grosso grazie soprattutto a Matteo che veramente mi ha fatto da
consigliere.

Fox

 Sponsor:
 Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a
dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi clicca qui

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2907&d=20070720