[linux_var] [ot]Portatile nuovo (Linux me lo prende?)

Matteo Concilio matteo.concilio a gmail.com
Gio 19 Lug 2007 23:04:45 UTC

> Che 2 balle...
> il tutto per poi non dovermi mangiare le dita dopo che ho pagato...
> la cosa +fastidiosa poi e' scoprire che l'altra soluzione era nettamente
> meglio.

non so veramente cosa dirti, io poi non concepisco proprio l'uso del
portatile per queste applicazioni.
sarÓ che son viziato, ma mi son abituato troppo bene con monitor
grossi e dischi scsi. nel tuo caso ci aggiungerei un bella scheda
video cazzuta.
poi voglio vederti col caldo che fa adesso a tenere il portatile a
lavorare con la schcde video high-end. ci cuoci davvero le bistecche.